ASSISTENZA PROFESSIONALE

Lo Studio Legale Bonafede nasce in Firenze nel 2007, per prestare la propria assistenza professionale nei principali settori giuridici,
come in ambito civile, commerciale, famiglia, successioni e lavoro

Attenzione

L’Avv. Alfonso Bonafede risulta attualmente sospeso dall’esercizio della professione ex art. 20, 1 co., l. 247/2012, per assunzione di incarico istituzionale dal 01.06.2018

LA NOSTRA STORIA

    2007 – Nasce lo Studio Legale

Lo Studio Legale Bonafede nasce in Firenze nel 2007, per prestare la propria assistenza professionale nei principali settori giuridici, come in ambito civile, commerciale, famiglia, successioni e lavoro.

    2012 – Servizio in tutta Italia

Dal 2012, lo Studio offre servizio a clienti da qualsiasi parte dell’Italia.

    Oggi – I Partner

Lo Studio Legale Bonafede & Partners oggi si avvale dell’attività e della collaborazione di numerosi professionisti esterni qualificati che hanno maturato un ampio ventaglio di competenze nei molteplici rami del diritto (ivi compresi diritto penale e amministrativo)

    Gli obiettivi

Nell’attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale, sia a privati che a società ed associazioni, lo Studio Bonafede & Partners mira al raggiungimento degli obiettivi individuati insieme al cliente fin dal primo incontro.

I NOSTRI VALORI

Certezza dei costi

Dopo un primo studio della pratica, sarànno comunicate al cliente le tariffe, in modo da sapere quanto spenderà fino alla conclusione della pratica, a prescindere dalla durata. Valutazione di eventuali possibili convenzioni.

Celerità e dinamicità

Strategie e priorità per i clienti. Accelerazione dei tempi mediante l’individuazione di tecniche e procedure per compensare/superare le numerose disfunzionalità dell’attuale sistema giudiziario italiano.

Cordialità e sinergia con il cliente

Atmosfera professionale e accogliente. Competenza e serietà sono al servizio del cliente mediante disponibilità, cordialità ed ascolto delle esigenze, in maniera da rendere a lui accessibile  il complesso universo delle leggi e del diritto.